Sono una persona precisa, ordinata e attenta ai dettagli, alla quale piace avere tutto sotto controllo (come sa bene mio marito!). Ho deciso così di mettere a frutto queste componenti del mio carattere, trasformando in lavoro la mia grande passione per l’organizzazione di eventi e matrimoni.
Nel corso degli anni, grazie a una serie di esperienze formative con professionisti di vari settori, ho imparato ad affinare la mia conoscenza – e quindi il gusto – per i tessuti, gli abiti, i fiori, le decorazioni, le location e tutti quei dettagli che, se ben curati, fanno la differenza quando si organizza un evento o un matrimonio.
Passione per il dettaglio per me significa pazienza e perseveranza, ovvero non fermarsi fino a quando non si è trovata la soluzione giusta. Ogni evento diventa così un’occasione non solo per esprimere la creatività e la capacità organizzativa che mi caratterizzano, ma soprattutto un’opportunità per supportare chi sta per vivere un momento speciale.
Ogni progetto parte dall’ascolto. Il mio gusto e il mio lavoro organizzativo sono al servizio delle esigenze specifiche di ogni cliente. L’obiettivo è infatti sempre quello di arrivare a una soluzione condivisa sia in termini di mood e di scelte estetiche che di budget, così da offrire un’esperienza indimenticabile a protagonisti e invitati.
Amo vedere le persone felici nel momento in cui realizzano il proprio sogno! È per questo che ogni evento che creo è cucito su misura per loro.